PAL SERVICES

servizi enti locali

controllo accesso ztl

Strumento al servizio delle autorità comunali e delle forze dell’ordine per la rilevazione e controllo mezzi in transito nei varchi ZTL (Zona a Traffico Limitata). Il sistema consente l’elaborazione delle immagini video rilevate in un varco di accesso, riconoscendo automaticamente le targhe dei veicoli in transito. La sua interazione, poi, con applicazioni telematiche permette l’accertamento di violazioni al codice della strada, nonché la gestione delle “Liste Bianche dei Residenti”.

Share on linkedin

servizi enti locali

smart parking

Sistema per la gestione intelligente delle aree di sosta cittadine. Costituito da una serie di sensori wireless, che non richiedono la cablatura della strada e che sono posizionati sotto il manto stradale in corrispondenza di ogni stallo. Grazie ad una tecnologia esclusiva e brevettata, i sensori riescono ad individuare in tempo reale l’occupazione del posto macchina da parte di una vettura, inviando al parcometro una segnalazione codificata. Visualizzazione su PDA, in dotazione agli Agenti di Polizia Locale o agli Ausiliari del Traffico, delle auto in potenziale violazione. Mediante appositi pannelli informativi, dislocati in posizioni strategiche della città, il sistema segnala gli stalli disponibili e la loro posizione all’interno dell’area.

Share on linkedin

Outsourcing Enti Locali

SANZIONI DEL CODICE DELLA STRADA

Full Outsourcer di riferimento nell’iter sanzionatorio relativo alle infrazioni al Codice della Strada. Il servizio si rivolge ai Comandi di Polizia Locale o alle Società di Servizi e comprende: il rilevamento integrato delle infrazioni, la gestione remota della banca dati, il reperimento dell’intestazione dei veicoli, la stampa e la postalizzazione, la gestione del pagamento multicanale. Include anche la tutela legale sui ricorsi e l’incasso tramite riscossione coattiva.

Per maggior informazioni scarica la brochure oppure visita https://megasp.segecnet.it/

Share on linkedin

Outsourcing PA

GESTIONE TASSA AUTOMOBILISTICA REGIONALE

Servizio in full-outsourcing, rivolto alle Amministrazioni Regionali, che crea una congiunzione fra il contribuente, le agenzie e la regione stessa per la gestione della tassa automobilistica regionale. Il servizio comprende:

  • Elaborazione, stampa e postalizzazione di avvisi di scadenza
  • Sportello al pubblico presso i locali messi a disposizione dalla regione di competenza
  • Attività di back office: riscontro alle istanze di autotutela presentate dai Contribuenti, supporto alle Agenzie di pratiche auto e Concessionari, gestione dei Grandi Utenti
Share on linkedin

Outsourcing Enti Locali

gestione fiscalità locale

Gefil è uno dei player più importanti a livello nazionale nella gestione delle Entrate Tributarie e Patrimoniali degli Enti Locali. La proposizione riguarda i servizi esattivi, sia in modalità volontaria che coattiva e comprende la riscossione, la liquidazione, l’accertamento, il rimborso di tributi locali, supporto alla bollettazione e alla postalizzazione, servizi di Call Center specialistico. L’obiettivo è quello di ottimizzare le Entrate Tributarie locali, semplificando gli adempimenti in capo ai Contribuenti, ma riducendo allo stesso tempo le risorse umane dedicate.

Ge.Fi.L. è iscritta all’Albo dei soggetti abilitati ad effettuare attività di gestione, accertamento e riscossione volontaria e coattiva dei tributi e delle altre entrate delle Province e dei Comuni

Per maggiori informazioni visita https://www.gefilspa.it/

Share on linkedin

prodotti PAL

citizen box

APP dedicata alla gestione delle situazioni fiscali e amministrative del Contribuente nei confronti dell’Amministrazione (tributi, sanzioni, ingiunzione fiscale) che, oltre a facilitare il pagamento, permette la conservazione del documento ufficiale offrendo nel contempo funzioni informative puntuali e precise.

Per maggiori informazioni visita https://www.citizenbox.it/

Share on linkedin

Outsourcing Enti Locali

consorzi di bonifica

Gestione, in outsourcing, dei Sistemi Informativi Territoriali (SIT) per i Consorzi di Bonifica e per la gestione del processo di esazione dei tributi che i Consorzi svolgono istituzionalmente nei confronti dei cittadini consorziati. I servizi erogati riguardano tra gli altri: aggiornamenti catastali, gestione ruoli, piani di classifica, piani di gestione, call-center.

Share on linkedin

servizi enti locali

call center

Gefil dispone di una struttura di Call Center, con disponibilità di numero verde dedicato e la possibilità di ricevere, tramite numero verde fax, documentazione cartacea utile alla bonifica ed aggiornamento delle banche dati.

Strategica l’integrazione funzionale di tecnologie telefoniche e informatiche, con software specialistico sviluppato ad hoc per ogni servizio gestito, avente come obiettivo la gestione efficiente ed efficace del traffico inbound e outbound, per sviluppare e fidelizzare il rapporto con l’utenza attraverso il contatto telefonico.

Share on linkedin