Record & document management
La Gestione di Archivi Cartacei è il servizio storico e consolidato di FDM Business Services. I documenti affidati a FDM, sia a bassa che ad alta frequenza di consultazione, vengono archiviati in strutture dotate di tutti i sistemi di sicurezza attiva e passiva.
La documentazione particolarmente delicata o di rilevante valore può essere custodita in locali dedicati, denominati Livello4, dotati di impianto di estinzione antincendio a gas inerte, temperatura e umidità controllate (23° ±2° e 50% ±10%), rilevazione fumi, TVCC e controllo accessi.
La piattaforma di Gestione Documentale di FDM, EasyView 2.0, basata su una tecnologia moderna, progettata per l’interoperabilità con sistemi esterni e per essere nativamente scalabile è proposta in modalità SaaS. Il sistema, grazie al proprio motore di workflow, è dotata di tutte le funzionalità di base necessarie per la gestione di qualsiasi processo di business. La web user interface è personalizzabile in modo da aderire facilmente agli specifici requisiti di ciascun cliente.
Attraverso la piattaforma EasyLegal FDM eroga anche servizi di Conservazione Digitale, per i quali la propria controllante, Kauri DM, è Conservatore Accreditato AGID.
Per maggior informazioni visita https://fdmservices.it/