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Siamo alla costante ricerca di giovani e professionisti del settore che si distinguano per entusiasmo, impegno e spirito di iniziativa.

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POSIZIONI APERTE

ADDETTO/A UFFICIO GARE ED APPALTI

Informazioni sull’offerta di lavoro

Per Kauri Holding, società a capo di un gruppo di aziende operative nel settore del Business Process Management comparti Finance, Industria e Servizi ed Enti Locale, partners ideali nella fornitura di soluzioni applicative e servizi specialistici per introdurre efficienza, valore aggiunto e maggior competitività nelle organizzazioni, si ricerca un addetto/a all’Ufficio Gare che svolgerà le seguenti mansioni:

  1. analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e la verifica di idoneità delle gare per la busta amministrativa;
  2. redazione degli atti e della documentazione richiesta dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste in conformità alle prescrizioni legislative in vigore;
  3. gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti (subappalti, contratti di estensione, avvalimento, ecc.), dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara;
  4. gestione della post-aggiudicazione (fidejussioni, contratto, flussi bancari, ecc.) sino alla stipula contrattuale;
  5. gestione degli adempimenti per l’accreditamento agli albi fornitori;
  6. gestione dei vari portali di gara pubblica e privata e albi fornitori;
  7. richiesta dei certificati e delle autocertificazioni legati alle verifiche antimafia;
  8. Archiviazione dei documenti cartacei.

Requisiti indispensabili

Consolidata esperienza di almeno 5 anni in Ufficio Gare per il settore Servizi, possibilmente in grandi aziende;

Serietà, capacità di sopportare situazioni di elevato stress, propensione al lavoro in team, ottime capacità relazionali, flessibilità negli orari lavorativi, grande puntualità e precisione, capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente secondo tempistiche predefinite;

Conoscenza della normativa vigente in materia di appalti pubblici e privati;

Capacità di comprendere, gestire ed ottimizzare l’intero processo di partecipazione alle gare d’appalto in azienda;

Padronanza dei sistemi informatici con particolare riguardo ai sistemi Microsoft Office.

Requisiti preferenziali

Diploma di ragioneria o Laurea, anche di primo livello, in Ingegneria Gestionale o in Giurisprudenza;

Conoscenza dei vari portali di gara pubblici e privati (MEPA, SINTEL…ecc.) quindi competenze nell’uso delle principali piattaforme di espletamento gare e portali di e-procurement;

Autonomia nelle richieste on line dei vari certificati necessari alla partecipazione alle gare pubbliche (casellari/carichi pendenti/cciaa);

Conoscenza di Microsoft Excel.

Contratto

Si offre contratto a tempo indeterminato, full time, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Padova

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L 903/77). Inviare CV formato pdf e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

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